sabato 9 luglio 2016

Un po' di chain-mail: colori x l'estate e... grazie mamma!!!

E' un po' che non posto qualche foto delle creazioni in chain-mail, quindi oggi voglio condividere con voi un assaggio di lavori vari, creati con questa tecnica.
Chi mi segue ai mercatini sa bene me metà del mio banco è letteralmente "invaso" dai colori ed dal luccichio dell'alluminio intrecciato a dovere, e devo proprio ringraziare mia mamma che tra le tante cose della giornata riesce sempre a trovare il tempo per confezionarmi tantissimi bijoux con le catene d'alluminio. Diciamo che ha imparato per gioco ed ora lascio a lei il monopolio del chain-mail ed io posso così dedicarmi alle paste polimeriche ed allo scrapbooking.
Eccone alcune, e come dicevo sono solo alcune! Tutte le creazioni sono disponibili in tantissimi colori, lunghezze, intrecci particolari dai più semplici ai più complicati. Insomma, chi più ne ha più ne metta!

Bracciali:


   


Collane: queste collane nello specifico sono lunghe circa 90cm e possono essere portate lunghe sul petto, oppure raccolte con un moschettone a metà risultando così doppie.






Ciondoli o inserti per collane: questi sono due intrecci di anelli che si possono utilizzare come ciondolo singolo oppure come inserto in collane più elaborate. Questi due nello specifico sono grandi dai 3.5 ai 4.5 cm l'uno circa.

Al prossimo post!
Ciaoooo