venerdì 27 aprile 2012

Finalmente I Phone!!!!

Eccomi carissime!!!! Vi sto scrivendo con il mio nuovo iPhone!!! Che emozione!!!!ci tenevo molto a condividere con voi questo acquisto soprattutto perché come ben sapete nn sono molto avanti con la tecnologia!!! Ma sono ancor + felice cache finalmente potrò postare molto più spesso e soprattutto in diretta senza aspettare di dover trovare tempo di 1 accendere quel catamarano del mio p.c. , 2 trovare un minuto libero alla sera o nel week end... E poi altri 1000 impedimenti!!! Invece così potro postare anche in direttaaaaa!!! Domani faro' la prima prova... Sarò presente al mercatino dell'artigianato a Mortara (Pv) appunto domani e non appena la mia bancarella sarà allestita faro' subito una foto e la posto immediatamente!!!beh a domani alloraaaa ^_^

2 commenti:

  1. Wow! Non si finisce mai d'imparare. Si può fare tutto anche dall'iPhone? Che meraviglia! E sei proprio brava. Non so se riuscirei a capirci qualcosa. Ma la faccenda è mooolto interessante.
    A presto allora.

    RispondiElimina
  2. Ah si guarda non credevo quante cose si potessero fare!!! inoltre il nuovo I Phone 4S ha una risoluzione altissima per fare le foto quindi credo proprio che farò le foto solo con questo anziche usare la digitale!!!Sono sincera faccio fatica a capirci anche io e sono all'ABC!!!ma è davvero utilisssssimooooo!!!!!

    RispondiElimina