domenica 25 marzo 2012

Bracciale "riciclo"

Questo è un lavoro di ieri..mentre ero al mercatino...non so per quale motivo ma mi è venuto il pallino di dover utilizzare tutte le pietre e perle che avevo li da una vita...solo perchè il giallo ambra è un coloro che odio....Donatella (la mia compagna i mercatini...)mi ha spronata a farlo..così, senza impregnarmi troppo ho preso un elastico e ci ho infilato tutte le perle e pietre che vedete...quindi:
Bracciale elastico, con centrale in pietra dura (se qualcuno individua il nome di tale pietra mi farebbe piacere conoscerlo...), 4 perle variegate in tinta in resina, 4 simil mezzicristalli beige trasparenti in resina, 2 rondelle in resina cangiante gialli che intrappolano una pietra in vetro stile murano, il tutto intervallato da anellini di catena bronzata..
ho scritto troppo......^^

Qui sopra altri 2 bracciali stile "riciclo perle che non utilizzerei mai..." perline create in Fimo in un raptus mentale...mha!!!elastico, mezzi cristalli e via!!!!ecco due bracciali!!

2 commenti: